Costruzioni

Uno dei punti cardine della nostra realtà è rappresentato dalle costruzioni, sia per pubblici che privati, in cui riversiamo tutto il nostro amore per questo mestiere.

A differenza degli interventi di ristrutturazione infatti, la costruzione prevede un iter progettuale molto diverso che necessita di una particolare accortezza in ogni fase: partendo dalla progettazione sino alla realizzazione, ogni impianto o struttura realizzata dalle maestranze operanti nella nostra realtà ha come obiettivo quello di coniugare sicurezza ed estetica in prodotti unici, mai scontati e in grado di rispondere pienamente agli standard di funzionalità vigenti attualmente.

Tecnoedil 2000 di Nuccilli Alessandro opera nel settore costruendo strutture pubbliche e private senza trascurare anche tutta la serie di operazioni complementari necessarie all’ultimazione dell’intervento stesso.

Le opere costruite dalla ditta possono essere finalizzate allo svolgimento di più tipologie di attività: uffici, scuole, centri sportivi e ancora industrie verranno realizzate seguendo criteri di gestione disciplinati dalle normative vigenti attualmente in modo totalmente coordinato anche sotto il profilo economico e finanziario.